Vedi anche

 
Lingua
Italiano English

-------------------------


 
Newsletter

Subscribe to our newsletter

* indicates required

 
Cerca






Ricerca avanzata

Elettronica PCB » Forni » Thermotronic

Thermotronic

Il forno THERMOTRONIC può essere utilizzato per l'essiccazione superficiale o per la polimerizzazione finale di solder tradizionali o fotografici, vernici per scritte e paste d'argento.

 

E' un forno dinamico ad aria calda, pertanto ogni lastra riceve lo stesso trattamento. La temperatura raggiunta dalla lastra nella camera dipende da: temperatura impostata e tempo di permanenza. La temperatura delle lastre di vari formati raggiunge una temperatura di 10/20°C inferiore al set impostato, che è la temperatura rilevata e registrata sul termoregistratore di cui il forno è dotato.

Nel THERMOTRONIC la sorgente di calore è generata da una batteria di resistenze elettriche. Particolare attenzione è stata utilizzata per il giro dell'aria che ha portato a grande efficienza del riscaldamento, senza pregiudicare la curva termica in special modo l'uniformità della temperatura distribuita sulle lastre.

In uscita, prima di essere scaricate, le lastre vengono raffreddate per mezzo di un ventilatore che soffia aria a temperatura ambiente.

Il carico delle lastre in entrata, può essere manuale o automatico (disponibile su tutti i modelli su richiesta).

Profilo temperatura in cottura finale
Misurata con 6 sonde sul pannello

 

Specifiche tecniche

print
 
Seguici

  

 


 
Vetrina dell'usato
 

 clicca sull'immagine per accedere alla pagina dell'usato

 



Freely inspired to Mollio template